Medjugorje voli diretti da Bari

— archiviato sotto:
Pellegrinaggio
Mezzo: Aereo
Vettore: VETTORE EUROPEO AVIRO AIR, AEROMOBILE DA 112 POSTI
Durata: 4 - 5 giorni

 

 

Itinerario e informazioni utili
Periodi di viaggio
Prezzi
Medjugorje voli diretti da Bari

La programmazione Medjugorje in aereo da Bari è stata attualmente sospesa fino al 20 luglio 2018 dall'organizzatore tecnico Greencenter per motivi legati all'operatività aerea. 

 

 

 

Organizzazione tecnica Greencenter - norme e condizioni come da sito dell'operatore.

www.greencenter.it

Informazioni utili

La quota comprende:
viaggio aereo in classe turistica con voli diretti da Bari; tasse aeroportuali e di sicurezza; soggiorno a Medjugorje in Hotel 4 stelle, tutte camere con servizi privati; trattamento di pensione completa dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo, bevande incluse (1/2 acqua minerale + 1/4 di vino a persona); assistenza in loco; assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende:
Trasferimento privati con assistenza dall’aeroporto di Mostar a Medjugorje e viceversa (facoltativo con supplemento); guida locale per 2 giorni (facoltativo con supplemento) con visita al Santuario, salita al Podbrdo e al Monte Krizevac e due cominità (trasferimenti inclusi); mance e tutto quanto non espressamente indicato nella “quota comprende”.

Parametri:

Carburante US $ 580=M/T

Cambio US $ 1,20

POSTI ACQUISTATI IN VUOTO PER PIENO

 

Penali

Dal momento in cui ci pervengono le prenotazioni con il relativo nominativo, scattano le penali per un eventuale annullamento, come da condizioni generali riportate nel catalogo dell’operatore.
Al partecipante che recede dal contratto prima della partenza, verrà addebitato oltre alle quote d'iscrizione, le seguenti percentuali in base a quanti giorni prima dell'inizio del viaggio è avvenuto l'annullamento (il calcolo dei giorni non include quello del recesso la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello di inizio del viaggio):
20% della quota di partecipazione fino a 60 giorni di calendario prima della partenza;
40% della quota di partecipazione da 59 a 40 giorni di calendario prima della partenza;
60% della quota di partecipazione da 39 a 20 giorni di calendario prima della partenza;
80% della quota di partecipazione da 19 a 10 giorni di calendario prima della partenza;

100% della quota di partecipazione da 9 a 0 giorni di calendario prima della partenza.
Non ci sarà Nessun rimborso a chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio o scaduti, o che non si presenti alla partenza.
In caso di calamità naturali ( terremoti , tsunami, epidemie etc ) oppure guerre, ufficialmente segnalate dagli Organi di Stato, nessuna penale sarà dovuta e le somme versate verranno interamente rimborsate.

Documenti di viaggio italiano riconosciuti validi per entrare in Bosnia Erzegovina

Si riassumono qui di seguito le informazioni relative ai documenti di viaggio emessi dalle Autorità italiane ai fini dell’espatrio e riconosciuti validi presso le Autorità di frontiera della Bosnia Erzegovina per l'ingresso nel Paese.

Si possono ottenere chiarimenti scrivendo all’indirizzo e-mail: consolare.ambsarajevo@esteri.it
Sono validi i seguenti documenti:

- Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: è necessario viaggiare con un documento individuale di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La data di scadenza dei documenti deve eccedere di almeno 3 mesi il periodo previsto di soggiorno in Bosnia Erzegovina. Si raccomanda di non utilizzare carte d’identità rinnovate, siano esse cartacee o elettroniche; nel caso di carte di identità scadute, è necessaria la sostituzione con una di nuova emissione. Per maggiori informazioni è presente il banner “AVVVERTENZE PER I TURISTI” sulla home page dell’Ambasciata d’Italia a Sarajevo www.ambsarajevo.esteri.it.

 

LE PERSONE CON UNA NAZIONALITA’ DIVERSA DEVONO INFORMARSI PRESSO LA PROPRIA AMBASCIATA

Relativamente alle carte d’identità di tipo cartaceo rinnovate, che riportino il timbro di rinnovo sul documento stesso e siano tuttora in corso di validità per l’espatrio si consiglia di sostituirle con nuovo documento per possibili respingimenti alla frontiera.

Non sono validi i seguenti documenti:

tessera AT/BT;  certificato di nascita con fotografia (rilasciato dalle Questure per i minori di anni 15);

carte d’identità valide per l’espatrio non cartacee con timbro di rinnovo su foglio allegato.

 

 

Viaggi all’estero dei minori: consultare il banner “AVVERTENZE PER ESPATRIO MINORI” presente sulla home page dell’Ambasciata d’Italia a Sarajevo www.ambsarajevo.esteri.it.  e l’Approfondimento “Documenti per viaggi all’estero di minori” presente sul sito ViaggiareSicuri.

Note

* Gli orari definitivi dei voli e di ritrovo saranno comunicati con una circolare informativa e i dati in essa riportati sono i soli attendibili.
Codice Periodo Note

Quota di partecipazione: a partire da € 265
voli diretti da Bari

Quota di iscrizione:30

Tasse:50

Supplementi/riduzioni

Euro Descrizione supplemento
10,38
adeguamento carburante partenze dal 5 al 30 giugno 2018
30
ALTA STAGIONE DATE CONTRASSEGNATE CON *
20
TRASFERIMENTI PRIVATI AEROPORTO/HOTEL/AEROPORTO
20
SERVIZIO GUIDA 2 GIORNI
RIDUZIONE 20% sulla quota base
BAMBINI DA 6 A 10 ANNI NON COMPIUTI
RIDUZIONE 40% sulla quota base
BAMBINI DA 2 A 6 ANNI NON COMPIUTI
RIDUZIONE 80% sulla quota base
INFANT FINO A 2 ANNI NON COMPIUTI
Azioni sul documento